Pop, rock, jazz, classica, disco. Nei film la musica accompagna i vari momenti del racconto. Dolce nelle scene romantiche, forte in quelle drammatiche, allegra in quelle divertenti. La colonna sonora deve essere riconoscibile e accattivante senza mai sovrastare l’azione dei personaggi.
Ma non può mancare mai! Senza un giusto accompagnamento musicale, verrebbero a mancare il pathos e il ritmo, anche il più bello dei film diventerebbe monotono!
Negli eventi funziona allo stesso modo. E’ impensabile organizzare una serata perfetta, una cerimonia speciale o un party divertente senza un’adeguata colonna sonora.
Potrà essere utilizzata una semplice base musicale, oppure proposta da una grintosa live band, o ancora un elegante voce e pianoforte…la scelta è infinita!
Seguirà l’andamento dell’evento, sarà un sottofondo durante un aperitivo o una cena, per dar modo agli ospiti di fare conversazione. Diventerà più decisa per introdurre un momento clou della serata. Coinvolgente e ritmata per far ballare e divertire gli ospiti.
And so, colonna sonora da Oscar e “let the party started!”